Architettura

Carlo Pianosi Architettura si occupa dal 1998 di progettazione e interior design con particolare attenzione agli spazi dedicati al lavoro e all’abitare.

Partner di un network internazionale di studi di Architettura con sede in Germania, Inghilterra, Monte Carlo e Arabia Saudita, Carlo Pianosi Architettura offre un’ampia integrazione di attività progettuali, che spaziano dall’architettura all’urbanistica, dallo space planning all’interior design, e coprono tutta la gamma di competenze tecniche nell’ambito della modellazione e visualizzazione 3D. L’impostazione multidisciplinare e internazionale del lavoro dello studio ha permesso di sviluppare uno stile di progettazione unico che unisce tradizione ed innovazione, creatività e qualità di realizzazione.

Lo studio, si avvale da anni di un team di artigiani altamente specializzati che permette di garantire sempre l’unicità e la qualità delle lavorazioni su misura. Nessuna logica industriale di grandi numeri, ma “lavorazioni su misura” di altissima qualità. Ogni elemento è pensato, progettato e realizzato, in ogni singolo dettaglio, per concedere al cliente il piacere di avere qualcosa di unico.

Nel 2014 Carlo Pianosi fonda in via Cimarra 28b lo Studio 28b, il primo coworking del Rione Monti. Lo Studio 28b è uno spazio di lavoro e creatività condivisa ispirato al concetto di collaborazione professionale tra architetti e professionisti del settore che vede come motore la condivisione degli spazi, delle idee e delle competenze.

Visita il sito di Carlo Pianosi

Via Cimarra 28/b, 00184 Roma
Phone: (+39) 06.45473017 – Mobile: (+39) 339.6408073
e-mail: arch.pianosi@gmail.com

Annunci